BANDO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISTA POLIUSO E DEL CHIOSCO BAR PRESSO IL PARCO VERDE SITO IN VIA MONTESSORI PER IL PERIODO GIUGNO OTTOBRE 2019

 

BANDO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO  DI GESTIONE  DELLA PISTA POLIUSO E DEL  CHIOSCO BAR PRESSO IL PARCO VERDE SITO IN VIA MONTESSORI PER IL PERIODO GIUGNO OTTOBRE 2019.

 

PREMESSO CHE:

 

In attuazione della deliberazione di Consiglio  Comunale n. 9 del 12/02/2019,  dichiarata immediatamente eseguibile il Comune di Serra de' Conti ha avviato una gara a mezzo di procedura negoziata, ai sensi dell’art. art. 36 comma 2 lett.b del d.lgs.50/2016, con criterio dell’offerta gestionale più vantaggiosa avente ad oggetto: BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, DEL SERVIZIO  DI GESTIONE  DELLA PISTA POLIUSO E DEL  CHIOSCO BAR PRESSO IL PARCO VERDE SITO IN VIA MONTESSORI.

 

CONSIDERATO CHE:

 

la gara è andata deserta e che nella seduta del Consiglio Comunale  del 29 aprile 2019, con mozione del Sindaco e Vice Sindaco si è stabilito di effettuare una procedura semplificata  per l’affidamento temporaneo di concessione per la gestione della struttura per un periodo almeno trimestrale, limitatamente al corrente anno, attraverso un avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse da parte di operatori disponibili.

 

PERTANTO GLI INTERESSATI  IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DAL CAPITOLATO D’ONERI PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SERRA DE’ CONTI DEVONO FAR PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO LA PROPRIA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 13 MAGGIO 2019 ORE 12,00.

 

 

La concessione dell’ impianto in oggetto dovrà avvenire in conformità alle prescrizioni, pattuizioni e condizioni previste nel Capitolato d’Oneri,  a disposizione degli interessati presso l’Ufficio Lavori Pubblici negli orari di apertura e sul sito Internet del Comune: www.comune.serradeconti.an.it

 

 

 

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico

Settore Lavori Pubblici