DOMENICA 5 FEBBRAIO SPALATORI VOLONTARI NEL CENTRO STORICO E AD OSTERIA

Domenica 5 febbraio, dalle ore 9:00 in poi, l'Amministrazione comunale organizza 2 gruppi di Spalatori Volontari per ridurre i disagi causati dalla neve caduta in abbondanza anche nel nostro territorio, per dare una mano alle persone in difficoltà ad uscire e per condividere insieme la solidarietà anche con un sorriso e un gesto concreto di collaborazione.

L'appuntamento è in due luoghi precisi, presso la Torre Civica vicino al Caffè Centrale per il Centro Storico (coordina Mario Cucchi) e presso il Bar Lalli nella frazione Osteria (coordina Patrizia Carbini e Pieramelio Baldelli).


Si ringraziano per la disponibilità i volontari della Protezione Civile, l'Associazione Centro Storico, l'Associazione Vivere la Piana, il Centro Sociale l'Incontro, l'Associazione Carabinieri in Congedo, l'Oratorio parrocchiale, Assessori e Consiglieri comunali e tutti coloro che vorranno aggiungersi a noi. Basterà armarsi di un pala.


In questi giorni difficili per le condizioni meteo, si ringraziano anche tutti coloro che stanno operando per la comunità, tenendo il più possibile libere le strade con i mezzi coordinati da Ufficio Tecnico e Polizia Municipale: i nostri dipendenti Pistelli, Capitanelli, Radicioni, Conti, Tabarrini, Silvi, Romagnoli, Ceresani, Spaghetti e i collaboratori aggiuntivi Mattioli, Angeloni, Valentini, Quagliani, Piersigilli, Giancamilli, Bittoni, Quattrini ed altri che stanno aiutando volontariamente.



Serra de' Conti, 4 febbraio 2012


Il Sindaco

Arduino Tassi