AVVISO
DI VENDITA A TRATTATIVA PRIVATA DI IMMOBILI COMUNALI UBICATI IN VIA VANONI, 2
Il responsabile area lavori pubblici geom. Luca Pistelli in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n. 94 del 15/07/2013 rettificata dalla delibera di Giunta Municipale n. 100 del 22/07/2013
RENDE NOTO
che si procederà alla vendita a trattativa privata degli immobili sotto descritti, chiunque ne fosse interessato può manifestare il proprio interesse di partecipare alla trattativa privata.
DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI
Magazzino autorimessa comunale in via Vanoni della superficie coperta di mq. 325 + lotto di pertinenza di mq. 3.956 circa completo di recinzione su tutti i lati, due accessi carrabili di cui uno motorizzato, l'autorimessa è completa di locali di servizio spogliatoio + w.c. - il lotto è già servito da acquedotto, energia elettrica, fognatura ed è predisposto per la fornitura di metano e linee telefoniche.
Tali immobili sono censiti al catasto fabbricati al foglio 12, mappale 371, sub. 1 (cat. C2 classe 5).
CONDIZIONI DI VENDITA
La vendita avverrà ai seguenti patti e condizioni:
- gli immobili saranno venduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano,liberi da persone e cose, con servitù attive e passive, accessori e pertinenze, vincoli imposti dalle leggi vigenti. Sulla copertura dell'autorimessa è istallato un impianto fotovoltaico della società Serra de'Conti Energy la quale è proprietaria del diritto di superficie per un periodo di anni 25;
- il Comune di Serra de'Conti garantisce la piena proprietà degli immobili, la loro legittima provenienza e la libertà da privilegi, ipoteche, trascrizioni pregiudizievoli, ad eccezione della copertura dell'autorimessa come sopra precisato;
- la vendita si perfezionerà (con i conseguenti effetti attivi e passivi ed immissione nel possesso del bene) al momento della stipula del contratto, che avrà luogo soltanto dopo che il Comune avrà realizzato una nuova autorimessa in altra zona. Alla stipula del contratto di compravendita dovrà intervenire anche la società Serra de'Conti Energy;
- il pagamento del prezzo (dedotto l'importo già versato a titolo di cauzione) avverrà per l'80% del prezzo offerto entro novanta giorni dall'aggiudicazione ed il rimanente 20% entro e non oltre il momento di stipula del contratto,
- saranno a carico dell'acquirente tutte le spese connesse e conseguenti alla stipula del contratto, oltre a concordare con la società Serra de'Conti Energy le eventuali spese di smantellamento dell'impianto od il trasferimento sul nuovo immobile, che avverrà a cura del notaio scelto dall'acquirente.
REQUISITI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALLA TRATTATIVA PRIVATA
Sono ammessi a partecipare all'asta tutti coloro che possiedono la capacità contrattuale. Non sono ammesse offerte per persone da nominare, né la cessione dell'aggiudicazione.
Per partecipare alla trattativa privata occorre far pervenire al comune di Serra de'Conti una lettera in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzato a "Comune di Serra de'Conti, via Marconi, 6, 60030 Serra de'Conti (AN), con la dicitura "NON APRIRE contiene offerta per la trattativa privata per la vendita immobili comunali di v. Vanoni e l'indicazione del mittente.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Per partecipare all'asta occorre far pervenire il plico contenente l'offerta all'ufficio protocollo in Piazza Gramsci, 60030 Serra de'Conti, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 27 Agosto 2013.
Gli orari di apertura dell'ufficio protocollo sono: lunedì-sabato 10,00-13,00, lunedì anche 15,00-18,00.
NORME FINALI ED AVVERTENZE
Il presente avviso è consultabile presso l'albo pretorio comunale in piazza Gramsci oppure sul seguente sito internet:
http://www.comune.serradeconti.an.it/Engine/RAServePG.php/P/2849100P0101
Per ulteriori informazioni o per richiedere un sopralluogo presso gli immobili in vendita, occorre rivolgersi al geom Luca Pistelli ufficio lavori pubblici del Comune di Serra de'Conti in piazza Gramsci, 1° piano, fax 0731/879290, tel. 0731/871753.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003 si informa che i dati personali dei partecipanti all'asta saranno oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici ed esclusivamente nell'ambito del procedimento d'asta.
Titolare del trattamento è l'amministrazione comunale di Serra de'Conti.
Responsabile del procedimento è il geom. Luca Pistelli.
Si applicano gli artt. 353 e 354 del codice penale contro chiunque, con violenza e con minaccia o con doni, promesse, collusioni o altri mezzi fraudolenti, impedisse o turbasse la procedura, ovvero ne allontanasse gli offerenti e contro chiunque si astenesse dal concorrere per denaro o per altra utilità a lui o ad altri data o promessa.
Serra de'Conti, 29 Luglio 2013
F.to IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Geom. Luca Pistelli