Si avverte la cittadinanza che tutte le attività commerciali di prodotti alimentari, di prodotti per animali, per l'agricoltura e di igiene della persona, tabaccherie, edicole, farmacie, banche e uffici postali, resteranno aperti. I ristoranti e le pizzerie garantiranno l'asporto dei prodotti pronti, previa prenotazione.
Si ricorda che è vietato ogni tipo di spostamento dalla propria abitazione, se non essenziale per la salute, per l'approvvigionamento dei beni di prima necessità e per esigenze lavorative
.
Ogni spostamento deve essere certificato, tramite l'autodichiarazione debitamente compilata e accompagnata da documentazione. Ogni autocertificazione non veritiera sarà sanzionata.
Per qualsiasi tipo di esigenza, potete contattare la Protezione Civile comunale al n. 3485427136 o il Comune di Serra de' Conti al n. 0731871711.
Per ricevere informazioni utili e in tempo reale, siete invitati a consultare il Sito Internet e Facebook istituzionali e ad iscrivervi al gruppo Whatsapp comunale al n. 3714623241, inviando un messaggio con scritto " ISCRIVIMI".
Per il bene della collettività, i cittadini devono rispettare l'obbligo di RIMANERE A CASA.