Sono stati inviati gli avvisi di pagamento delle quote anno scolastico 2021/22 relative ai servizi scolastici di mensa e trasporti.
Per il pagamento è necessario utilizzare l’avviso allegato Pago P.A. con le indicazioni di pagamento, possibilmente entro la scadenza indicata.
A disposizione per chiarimenti e informazioni
Tel. 0731871740 - 0731871741 - 0731871743 - 0731871750
email: demografici@comune.serradeconti.an.it
Sono diversi anni che la tariffa del servizio trasporto scolastico ha un'unica scadenza ed in effetti diverse famiglie, con figli iscritti al servizio negli anni scorsi, hanno scelto di pagare la tariffa in unica rata entro il mese di dicembre.
Da quest'anno scolastico dovendo emettere l'avvio di pagamento Pago PA non è più possibile prevedere anche il pagamento rateizzato su più anni (2021 e 2022).
In ogni caso si è optato, per venire incontro a quelle famiglie che hanno più figli iscritti al servizio, di emettere gli avvisi di pagamento Pago PA separatamente per ogni figlio nel caso di famiglie con più figli che usufruiscono del servizio per poter permettere loro di pagare
- entro dicembre 2021 la tariffa per un figlio
- successivamente, anche se la scadenza indicata nell'Avviso è 31 dicembre 2021, ma in ogni caso entro aprile 2022 come era previsto in passato nel caso di scelta di pagamento rateizzato per la terza rata, la quota dell'altro figlio o degli altri figli.
A disposizione per qualsiasi chiarimento ulteriore.
Serra de' Conti, lì 25 novembre 2021
Responsabile Area Amministrativa
Marcella Manna