Il Comune di Serra de' Conti aderisce all'edizione 2022 di "𝗖𝗶 𝗦𝘁𝗼?𝗔𝗳𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗙𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮! – 𝗙𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲" il progetto estivo di cittadinanza attiva giovanile finanziato dalla Regione Marche e coordinato da CSV Marche ETS (Centro servizi per il volontariato).
👉 Chi può Partecipare? Tutti i ragazzi di Serra de' Conti di età compresa tra i 16 e i 21 anni, che abbiano voglia di sporcarsi le mani per il centro storico e i parchi del nostro Comune!
👉 Perché partecipare? Per conoscere meglio il nostro territorio, per diventare un vero cittadino Attivo e soprattutto per divertirsi insieme ad altri ragazzi!
📍 Dove? Tutte le attività saranno realizzate interamente a Serra de' Conti!
📍 Quando? A Serra de' Conti verrà realizzato nel periodo dal 25 luglio al 5 agosto.
🎟 Buoni Fatica: L'impegno e le energie spese saranno ricompensati con "buoni fatica" settimanali da spendere nei negozi della zona: dai vestiti, ai libri fino ai dispositivi tecnologici.
Le attività avranno luogo solo ed esclusivamente con un minimo di 10 iscritti.
🎯Puoi iscriverti da subito sul sito: https://cistoaffarefatica.it/
🔎Hai tra i 22 e i 35 anni? Cercano su tutto il territorio regionale anche i tutor, giovani dai 22 ai 35 anni, che coordineranno settimanalmente le squadre di partecipanti e che potranno candidarsi attraverso un form disponibile online sul sito CSV Marche ETS a questo link: https://bit.ly/3HkQguk