AVVISO DI DECADENZA DI CONCESSIONI CIMITERIALI DI SEPOLTURE PRIVATE

Con Determinazione dell'Ufficio Urbanistica e Ambiente n. 27 del 03/08/2022 ai sensi di quanto disposto dal comma 2) dell’art. 10 del Regolamento Comunale vigente e ai sensi dell’art. 10 della l. n. 241/90 si è dato avvio al procedimento di decadenza per n. 39 concessioni cimiteriali riferite ad altrettante sepolture identificate nell'elenco in allegato.
Al fine di assicurarne la più ampia diffusione, il presente avviso di decadenza viene pubblicato all'Albo pretorio, nel sito del comune, viene affisso presso le bacheche del Cimitero comunale per 12 mesi, e viene altresì affisso nelle singole sepolture.

Nell’ arco temporale di 12 mesi i concessionari (o gli eredi legittimi) possono presentare comunicazioni o osservazioni al Comune. Decorso tale periodo, il Comune si esprimerà anche sulle eventuali comunicazioni /osservazioni ricevute dagli aventi diritto, provvedendo poi, in alternativa, o alla nuova stipula del contratto agli eredi legittimi del vecchio concessionario, o alla riassegnazione delle sepolture in elenco a nuovi concessionari, in base a quanto stabilito dalle norme e regolamenti vigenti.

 

Il Responsabile Area Urbanistica e Ambiente 

arch. Chiara Marcelletti