SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER CONFERIMENTO INCARICHI DI RILEVATORE PRESSO LE UNITA' DI RILEVAZIONE PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SERRA DE' CONTI.
A pena di esclusione le domande dovranno pervenire entro il 31 agosto 2011.
3. REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
Per lo svolgimento dell'attività di rilevatore i requisiti minimi richiesti sono i seguenti:
1. cittadinanza italiana o cittadinanza UE;
2. per i cittadini non italiani, ottima conoscenza della lingua italiana letta, parlata e scritta;
3. età non inferiore a 18 anni;
4. godimento dei diritti civili e politici;
5. non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;
6. idoneità fisica ad assolvere l'incarico di rilevatore;
7. disponibilità ad operare in qualsiasi zona del territorio del Comune di Serra de' Conti e di spostarsi a proprie spese e/o con propri mezzi sul territorio comunale per la prevista attività di rilevazione;
8. diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale o equipollente.