AVVISO ALLA CITTADINANZA: RIPRESA DELLE ATTIVITA'Con riferimento alle attuali condizioni meteorologiche in netto miglioramento, tenuto conto della generale ripresa delle attività lavorative, si comunica quanto segue:
1. In data 14 febbraio riprenderanno le attività scolastiche, di ogni ordine e grado, i piazzali sono stati sgomberati dalla neve caduta negli ultimi giorni e, nell'orario di apertura delle scuole, saranno presenti la Polizia Municipale e la Protezione Civile per regolare il traffico e gestire l'afflusso degli alunni.
2. Per diversi giorni potrà permanere ghiaccio sulle strade e nei cornicioni delle case, si raccomanda quindi di nuovo particolare prudenza nella viabilità e attenzione ad eliminare eventuali pericoli di caduta della neve o del ghiaccio dai tetti.
3. Si ringraziano tutti i numerosissimi volontari che hanno consentito in questi giorni di far fronte a tutte le richieste che ci sono pervenute, i dipendenti comunali e le ditte esterne che hanno operato ogni giorno con grande senso di responsabilità. Si ringraziano infine tutti i cittadini per la pazienza con cui hanno affrontato questa emergenza neve, sicuramente di portata storica.
Serra de' Conti, 13 febbraio 2012
Il Sindaco Arduino Tassi
|