RINNOVO ELENCO RILEVATORI PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI PER IL SISTEMA DI INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE - biennio 2013-2015AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
La P.F. Sistemi Informativi Statistici e di Controllo di Gestione della Regione Marche in attuazione del disciplinare ha il compito di rinnovare per il biennio 2013 - 2015 l'Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche.
L'Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche nell'ambito delle competenze e dei compiti previsti all'art. 7 della L.R. 6/99.
Per l'iscrizione all'Elenco deve essere utilizzato esclusivamente il modello di domanda SIS/RIL/13 scaricabile dal sito. Sono disponibili, inoltre, i seguenti modelli di dichiarazione sostitutiva da utilizzare per integrare la domanda:
La domanda di iscrizione deve essere sottoscritta unitamente all'informativa sulla privacy ex art. 13 D. Lgs. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali". Contestualmente va espresso l'eventuale consenso alla comunicazione dei propri dati personali ad altri soggetti pubblici per l'espletamento di indagini statistiche.
La domanda va completata con una marca da bollo da € 14,62 e dovrà pervenire alla:
Regione Marche - P.F. Sistemi Informativi Statistici e di Controllo di Gestione Via Gentile da Fabriano, 4 - "Palazzo Li Madou" - 60125 Ancona entro il 26 luglio 2013
In caso di spedizione postale, esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede il timbro postale e ai fini dell'autentica della firma, dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di identità valido; all'esterno della busta dovrà essere indicata "Iscrizione all'Elenco dei rilevatori". In alternativa la domanda potrà essere consegnata presso gli uffici della struttura nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Sarà presa in considerazione e quindi valutata solamente la documentazione espressamente richiesta. La Regione Marche si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive ai sensi dell'art. 71 del DPR 445/2000 Le domande formulate e/o trasmesse in maniera non conforme a quanto richiesto non saranno esaminate.
Contatti: Nadia Pacetti 071 806 4478 mail: nadia.pacetti@regione.marche.it Loredana Giannini 071 806 4469 mail: loredana.giannini@regione.marche.it Lucchetti Cristina 071 806 4465 mail: cristina.lucchetti@regione.marche.it |