Annullata l'esercitazione di Protezione Civile di Domenica 23 settembre 2018
AVVISO PUBBLICO
Serra de' Conti: annullata l'esercitazione di Protezione Civile
L'esercitazione di Protezione Civile, programmata a Serra dé Conti per domenica 23 settembre, è stata annullata e rinviata ad altra data. Ciò a seguito del drammatico incidente accaduto presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Ancona, dove ha perso la vita un vigile del fuoco la cui famiglia ha origini nel nostro territorio.
Una decisione inevitabile per ragioni di sensibilità e di vicinanza alla famiglia e a tutti i suoi colleghi ed amici. Esprimiamo quindi, d'intesa con Protezione Civile regionale e locale, le nostre più sentite condoglianze ai familiari, al Comandante Dino Poggiali, al Vicecomandante Gabriele Fantini e a tutti i loro collaboratori, tenuto anche conto che sarebbero stati una componente fondamentale dell'esercitazione.
Ci scusiamo con gli organizzatori che, insieme a noi, hanno programmato le prove di simulazione e con i cittadini che sono stati coinvolti attraverso le comunicazioni già pubblicate o spedite ai residenti in via Cappannini, i quali saranno avvisati dell'annullamento dell'iniziativa, che sarà riproposta.
Il Sindaco
|