SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

 
 
 

 

Ai genitori degli alunni che frequentano i plessi scolastici di Serra de’ Conti e che intendono usufruire del servizio trasporto nell’ anno scolastico 2020/2021

 

Il servizio trasporto scolastico verrà organizzato nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da COVID-19. A tal fine è necessario presentare domanda entro e non oltre il 27 agosto prossimo per la valutazione dell’ammissione al servizio, dato il un numero ridotto di posti disponibili.

 

Il percorso verrà definito in base alle domande ammesse.

 

L’ACCOGLIMENTO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO È SUBORDINATA AL REGOLARE PAGAMENTO DELLE TARIFFE RELATIVE AGLI ANNI PRECEDENTI E, NEL CASO DI DOMANDE PERVENUTE IN NUMERO SUPERIORE ALLA CAPIENZA MASSIMA DEI MEZZI, VERRÀ EFFETTUATA UNA VALUTAZIONE DEI REQUISITI PER L’AMMISSIONE.

 

Il modello di domanda è disponibile sul link sottostante o presso gli uffici comunali