AVVISO
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Si informa che per il rilascio dell’agevolazione per il Trasporto Pubblico Locale per la categoria STUDENTI la documentazione da portare è la seguente:
- Documento d’ identità del richiedente (se la domanda è presentata per conto di un minore si deve portare il documento d’identità del genitore);
- Isee in corso di validità inferiore a 13.000,00 euro;
- 2 fototessere dello studente;
- Iscrizione scolastica (copia dell’email dell’avvenuta iscrizione o in assenza si compilerà autodichiarazione);
- 5,16 euro per il rilascio dell’agevolazione.
Si avvisa che dato la cessazione dello stato di emergenza per la pandemia Covid19 al 31/03/2022 NON sono previste proroghe per la validità temporale dei documenti già inviati per il riconoscimento delle agevolazioni tariffarie.
Assistente Sociale Lorenza Gagliano
Per richiedere l’agevolazione ci si può recare nei seguenti giorni e orari nei Comuni indicati dal 22 agosto al 25 agosto e dal 5 settembre in poi:
Lunedì: Comune di Castelleone di Suasa dalle 8,00 alle 11,00
Comune di Barbara dalle 11,15 alle 13,15;
Martedì: Comune di Corinaldo dalle 9,00 alle 13,00;
Mercoledì: Comune di Trecastelli dalle 9,00 alle 13,00;
Giovedì: Comune di Arcevia dalle 10,00 alle 13,00.
Comune di Serra de’ Conti: dalle 15,00 alle 18,00
UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE SERVIZI SOCIALI COORDINAMENTO D'AMBITO