Bando per l'assegnazione di voucher finalizzati all'acquisto di servizi socio-educativi per minori. MACROINTERVENTO OASISSi rende noto che la Provincia di Ancona ha emanato un bando per l'assegnazione di voucher finalizzati all'acquisto di servizi socio-educativi per minori - Macrointervento OASIS.
L'avviso provinciale è stato pubblicato nell'albo pretorio della Provincia lo scorso 14 ottobre e la scadenza, per la presentazione delle domande, è prevista per il 15 Novembre p.v.
Nel bando si trovano tutte le informazioni utili che sinteticamente riguarda:
□ Le donne lavoratrici, inoccupate, disoccupate, residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale n. 4 tra cui è compreso anche il Comune di Serra de' Conti; □ Con figli da 0 a 14 anni o disabili; □ Con una condizione economico-patrimoniale, secondo l'ISEE, non superiore ad € 25.000,00; □ Sono ammesse a finanziamento, le spese erogate ed usufruite a partire dal 01/07/2011 inerenti l'acquisto di servizi socio-educativi per minori (es. per sostenere le spese per la baby sitter, per la mensa scolastica, centro estivo, educatrice domiciliare, assistenza domiciliare per disabili, centro diurno, ecc.)
Per informazioni telefonare 0731871743 |