Elenco dei procedimenti suddivisi per Unità Organizzative
Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Il Responsabile per la Trasparenza è individuato nella figura del Segretario Comunale, ex deliberazione G.M. n. 134 del 28.10.2013
Segretario Comunale Dott.ssa Rosa Tramontano
0731.871722
segretario@comune.serradeconti.an.it
Con atto G.M. n. 12 del 27.01.2014 la Giunta Municipale ha stabilito di individuare nel Segretario Comunale il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento.
Segretario Comunale Dott. ssa Rosa Tramontano
0731.871722
segretario@comune.serradeconti.an.it
(col medesimo provvedimento deliberativo si è dato atto che competerà al Sindaco l'eventuale analogo potere sostitutivo nei confronti del solo Segretario. Sindaco: Dott.ssa Letizia Perticaroli 0731.871721 sindaco@comune.serradeconti.an.it)
Sempre con deliberazione G.M. n. 12 del 27.01.2014 si è provveduto ad approvare il modello di "Richiesta di intervento del titolare del potere sostitutivo", che i cittadini interessati potranno presentare al Segretario Comunale in formato cartaceo, ovvero via fax (0731.879290)
ovvero via mail
segretario@comune.serradeconti.an.it
ovvero
alla casella di posta elettronica del Comune comune.serradeconti@emarche.it
Nel seguito sono riportate tutte le informazioni suddivise per unità organizzative